BOTE' IN BOCCONCINI | agosto 2020


Solari Amici della Natura


Non dimentichiamoci MAI dei fondamentali, soprattutto in vacanza! Ecco 3 solari da prendere in considerazione per la vostra valigia da mare, zaino da montagna, borsa da città o cassetto da casa, qualunque sia la vostra meta.

L'olio solare di Caudalie SPF 30 protegge dai raggi UVA e UVB con una formula altamente biodegradabile e non tossica per l'ecosistema marino. L'INCI è vegano e privo di parabeni, fenossietanolo, ftalati e oli minerali. Sono stati eliminati anche i filtri controversi come l'oxybenzone, l'octinoxate e l'octocrylene, sul banco degli imputati perchè sospettati di essere degli interferenti endocrini tossici per l'ambiente marino.




Naturalis Aloe Vera Sun Care +30 corpo è una protezione in crema spray, dalla texture fresca e leggera. Si spruzza e si massaggia comodamente, si assorbe subito e non lascia nè alcuna patina bianca, nè tantomeno la sensazione di appiccicaticcio tipica dei solari. Nutre anche la pelle grazie alla presenza di principi attivi bio come Aloe Vera, Olio d'Oliva, Olio di Germe di Grano, Olio di Mandorle Dolci e Jojoba.




Il Latte Solare Protezione alta di Places des Lices è un prodotto con ingredienti naturali (ma non biologico), privo di parabeni e sostanze di origine animale. Si può applicare sia sul viso sia sul corpo e ha una consistenza delicata e una profumazione discreta, caratteristiche che lo rendono utilizzabile anche in città. Contiene inoltre olio di Mandorle Dolci, olio di Canapa, Vitamina E, estratto di Aloe Vera, estratto di Ginseng, estratto di Guaranà, estratto di Tè Verde ed estratto di Elicriso, attivi tutti che rendono la pelle elastica e nutrita per favorire un'abbronzatura senza rischi.


Burro Cacao da amare


Se esiste una certezza nel mondo della skincare, è questa: i burro cacao non sono mai abbastanza.


Questi sono due prodotti molto diversi tra loro, ma entrambi indispensabili per la vostra summer lip routine:




Il Real Balm di Antos è un trattamento dalla texture molto leggera, che nutre ma non unge, completamente vegano. Contiene olio d'oliva, estratto di crusca di riso, olio di colza, burro di illipe e di mango. Lascia un velo leggero e vellutato sulle labbra, non impiastriccia ma al contempo idrata. Perfetto per l'estate.




Bisous Bio propone una linea di burro cacao a base di diversi principi attivi (acido ialuronico, olio di argan, bava di lumaca) e sentori (fragola, pesca): il bio burro cacao all'acido ialuronico è un trattamento ristrutturante e antietà da portare sempre con sè e applicare in abbondanza. Ricco, grazie alla presenza dell'olio di ricino, nutre e ripara intensamente con la sinergia di Olio di jojoba, Olio extravergine di oliva, Olio di girasole, Vitamina E, Burro di cacao e Burro di Karitè e dell'acido ialuronico, ça va sans dire. Restituisce alle labbra un sano colorito naturale senza essere per nulla appiccicoso.


A me le mani (al miele)


Non è inusuale aver ricevuto nell'ultimo periodo parecchie raccomandazioni sulla cura delle mani, per alleviare loro lo stress dei continui lavaggi con disinfettanti e saponi.


Queste 2 creme sono le candidate ideali per addolcire le vostre estremità e renderle confortevoli anche se sottoposte a continui cicli di detersione.


La Hand Lotion Moisturizing di Susanne Kaufmann è particolarmente adatta a chi desidera un trattamento che si assorba rapidamente e duri a lungo: ha una texture lieve, non grassa, da spalmare tutte le volte in cui se ne ha voglia. Contiene olio di broccoli (antiossidante potentissimo e sottovalutato), estratto di foglie di noce, miele e vitamina E. La parola "soft" fatta prodotto.




La Crema Mani Oro di Acqua di Bolgheri è formulata per la cura delle mani e delle unghie, ma verrebbe da dire anche del cuore: ci si ritrova, appena spalmata, in un profumatissimo ed evocativo agrumeto dal quale non si avrebbe mai voglia di allontanarsi. Contiene pappa reale fresca, cera d'api e olio di oliva biologico toscano. Contiene anche eleganza e romanticismo allo stesso tempo.












Dai, scrivici! Hai qualche richiesta, curiosità, o bisogno di un consiglio? Digita il tuo messaggio qui sotto!

© 2023 by Train of Thoughts. Proudly created with Wix.com

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now