BOTE' IN BOCCONCINI | settembre 2020


Hair Plopping...che??

Sembra che l'ultima tendenza su Tik Tok in fatto di capelli sia l'hair plopping.

Si tratta di una tecnica per dare ai propri ricci una forma a spirale e ha a che fare con ciocche bagnate, una federa, gel per capelli anni '90 vecchia scuola e alcuni milioni di follower. Qui trovate anche un video su come realizzare il plopping.

Certo che comunque avrebbero anche potuto trovare un altro nome....





La classe non è acqua....ma è Eau de Ki


Immagina che esista l'elisir dell'eterna giovinezza. Che aspetto avrebbe? Come lo sogneresti?

Probabilmente, sarebbe un'acqua composta da un mix di ingredienti naturali purissimi, medicinali ed aromatici.

Forse, la sua produzione sarebbe il frutto di una tecnica antica che si tramanda da generazioni.

Magari, sarebbe in grado di illuminare, pulire e nutrire la pelle come nulla al mondo, rendendola splendente e ritardandone all'infinito l'invecchiamento.


Beh, l'elisir che ti sei immaginata esiste, ed è: l'Eau de Ki di Sankodo

Chi lo ha provato dice che non servono altri prodotti. E per nostra fortuna, esiste anche la mini-size per provarlo senza rimorsi per il portafoglio...


A-beauty VS. K-Beauty


La beauty routine coreana con i suoi 10 step ci mette l'ansia? Non ti senti in grado di affrontare l'escalation doppia detersione-tonico-mist-essence eccetera eccetera ogni santo giorno? Stay calm: dall'Australia arriva la A-beauty! Al grido di "preferisco passare il mio tempo in spiaggia anzichè in bagno" l'azienda Sand and Sky lancia un nuovo trend.

Prodotti a base di pochi selezionatissimi ingredienti (ovviamente naturali) per comporre una routine con due - al massimo 3 - passaggi.


Argilla rosa per detergere, eliminare le tossine e purificare la pelle; acqua sorgiva della Tasmania ricca di oltre 15 minerali essenziali, per idratare e rafforzare la pelle; mela Emu, un super food altamente antiossidante, per proteggere la pelle dall'invecchiamento, e ottenere una carnagione succosa e luminosa.


Tutti rigorosamente australiani:

No worries skincare è il motto dell'A-Beauty ....perchè no?



Un sostegno per il rientro


Ormai è scientificamente provato: gli effetti benefici sulla salute delle vacanze svaniscono in breve tempo.

Lo stress riprende il sopravvento molto rapidamente: imparare a gestirlo è un regalo che possiamo fare a noi stessi, ma possiamo anche aiutarci ogni tanto.


Solgar ha fatto uscire la formula FITORODIOLA a base di Rhodiola Rosea, una pianta tonico-adattogena alpina antichissima, nativa della Russia e dell’Asia (uno dei cavalli di battaglia dei prodotti di Natura Siberica infatti).


Le piante tonico adattogene sono molto utili per sostenere l'organismo a rispondere allo stress e all'impegno, sia fisico sia mentale, favorendo anche il tono dell'umore e migliorando il rapporto con il mondo esterno.


60 capsule per ritrovare l'energia!







Dai, scrivici! Hai qualche richiesta, curiosità, o bisogno di un consiglio? Digita il tuo messaggio qui sotto!

© 2023 by Train of Thoughts. Proudly created with Wix.com

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now