BOTE' PEOPLE | Pietro Natale DOCTOR GREEN (@doctor_green91)

Botè Magazine dedica uno spazio alle belle persone che sui canali social condividono l'amore per la natura, in ogni sua forma. Questo mese conosciamo meglio Doctor Green, che su Instagram racconta in maniera chiara, soave e simpatica della sua passione per la cosmesi ecobio e per la natura.





Botè Magazine: Nome e professione!

Doctor Green: Sono Pietro Natale e sono un pasticcere (pasticcione)


BM: Quando hai scoperto la passione per il mondo Beauty? Questa passione è nata di pari passo con la scelta di prodotto ecobio?

DG:Tutto è nato con Bottega Verde che di Bio ha ben poco, ma non è una novità! Mi sono avvicinato (legame stretto) al mondo bio da circa un anno e posso dirvi che un po' il quadro l'ha migliorato (il quadro sarei io)


BM: Come hai scelto il tuo nickname?

DG: All'inizio il mio Nickname era Mastro Tortaio, ma con il tempo ho capito che non era adatto al mio profilo e quindi ho optato per Doctorgreen_91. Penso di aver toppato anche in questo, perché in molti mi chiedevano e lo fanno tutt'ora: ah, ma sei un medico???


BM: Quali sono i canali social con i quali comunichi?

DG:Uso molto facebook per il mio lato trash/pazzo e Instagram per quello più "serio". Qui mi mostro a 360°. Insomma, faccio uscire tutte le mie 20 personalità


BM: Come descriveresti i tuoi followers?

DG: I miei follower sono unici! Ho instaurato un ottimo rapporto con tantissimi di loro e spero di incontrarli tutti un giorno. Sono legato soprattutto ad una certa Marmottina del mio Cuor.


BM: Definisci Pietro/persona

DG: Pietro è giocherellone, è pazzarello, è a dir poco goffo, timido e solare non ama star al centro dell'attenzione, assolutamente! Ha i suoi attacchi di acidità ed alcune volte è un pochino scontroso ( appena sveglio è INSOPPORTABILE!)


BM: Ora Definisci Pietro/Influencer

DG: Da "influencer" (hahaha, sono più un pezzotto influencer) non cambio molto. Certo si sono più serio (soprattutto con le collaborazioni), ma al fine voglio mostrarmi per quello che sono.


BM: Quanto tempo dedichi alla cura di te stesso?

DG: Molto! Quando ho tempo mi curo, ma "curo" me persona. Dedicarsi anche solo un minutino al giorno è importante a me aiuta molto.


BM: Qual è la tua tipologia di pelle/capelli

DG: Ho pellerda (non so se di possa dire ). Ho la pelle super grassa e i capelli ancora di più!


BM: Il prodotto preferito di tutti i tempi:

DG: In realtà sono tantissimi, ma in particolare amo: il detergente esfoliante di Potentilla, Cenerina crema viso di Parentesi bio, lo Stick solare sempre di Parentesi bio e l'idrolato di issopo di Allegro Natura


BM: La tua beauty routine preferita quando hai tempo da dedicare ai rituali di bellezza:

DG: Quando ho tempo mi chiudo in bagno e non esco per almeno due ore e sono serio. Faccio la doppia detersione che per me è importante (un burro e poi un detergente in gel), esfolio la pelle una volta a settimana e, sempre una volta a settimana, faccio una maschera poi applico un idrolato e per finire la crema viso o il siero. Ah...prima della crema applico un contorno occhi.


BM: La tua beauty routine quando invece hai tempo zero:

DG: Detergente in gel o mousse, idrolato, contorno occhi e crema viso poi subito a lavoro sennò risciò un bel licenziamento.


BM: Cosmetici per l'uomo e per la donna: è davvero necessario che siano diversi o è solo marketing?

DG: Per me sono la stessa cosa! Penso sia una trovata delle aziende (giusta dal mio punto di vista). Io acquisto prodotti per il viso che in genere sono "formulati" per le donne e li ho sempre amato...quasi tutti.


BM: Una cosa che non sappiamo di te:

DG: Mmm...una cosa che non sapete di me...beh non è una novità, ma sono omosessuale non lo sbandiero al mondo (non ho questa esigenza) ma non me ne vergogno e non lo nascondo.


BM: Il tuo gesto eco-sostenibile

DG: In primis riciclo tutto quello che posso pensa che impacchetto i miei regali di Natale con la carta che trovo negli scatoloni e, non meno importante, pulisco il "mio" boschetto dalle cartacce, bottiglie e quant'altro gettate a terra da persone incivili


BM: Il fiore / la pianta che ami di più:

DG: Il papavero e la lavanda mi fanno uscire fuori di testa! Potrei vivere e poi morire in un campo pieni di questi fiori.


BM: Un prodotto beauty da cui sei ossessionato e di cui non puoi fare a meno

DG: Sono OSSESSIONATO, ma seriamente OSSESSIONATO dalle crema mani, burro cacao e scrub per il corpo potrei acquistarne a valanghe!!!


Dai, scrivici! Hai qualche richiesta, curiosità, o bisogno di un consiglio? Digita il tuo messaggio qui sotto!

© 2023 by Train of Thoughts. Proudly created with Wix.com

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now